Visitate il nostro sito www.progegroup.com

> L'Azienda

La CMN SRL nasce nel 1999 come costruttore di impianti e macchine di processo, con particolare attitudine al settore della verniciatura.
Dal 2001, la missione aziendale è implementata dagli accordi interaziendali con operatori complementari, che ne amplificano le capacità della fornitura di beni e servizi.
Si conforma così un gruppo in cui la lunga esperienza maturata dalle singole società si integra perfettamente con la dinamicità della CMN, che ha fatto della flessibilità produttiva e tecnologica la sua caratteristica principale.
Le principali attività del Gruppo CMN sono la PROGETTAZIONE e la COSTRUZIONE, relativamente alle richieste del Cliente, con quattro "Business Units" - Sistemi di verniciatura, Automation, Ecologia e Servizi.
L'estensione del proprio range produttivo e delle disponibilità delle risorse umane, in relazione al miglior impiego delle stesse per un rapporto qualità/prezzo eccellente, è quanto CMN propone ai mercati nella sfida della ricerca della qualità dei sistemi di produzione.
Il nostro Cliente, operante nei settori di produzione di pentole in alluminio, nel trattamento termico dell'alluminio e di sue leghe, nella verniciatura del vetro e/o della ceramica, è chi esige il raggiungimento delle più alte performance dai propri sistemi di produzione ed è alla ricerca di un partner che accetti con serietà, professionalità e competenza il compito degli aggiornamenti tecnologici.